ReD Open, IANUM e Olojin organizzano il primo Flutter™ Bootcamp in Italia. Dal 2 al 4 marzo 2020, a Milano, impara con noi a programmare App utilizzando flutter, framework di ultima generazione nato per eccellere in performance e sicurezza.
Abbiamo deciso di ospitare il Flutter Bootcamp per diversi motivi.
Innanzitutto, perché nel nostro essere un ecosistema aperto all’innovazione e alla responsabilità della stessa intendiamo dare spazio a momenti di apprendimento, scambio e informazione su ciò che nasce nel mondo delle tecnologie nell’ottica di mantenere il governo da parte delle persone.
Poi, perché investire per tre giorni di full immersion fa guadagnare nuove competenze professionali, dà accesso ad un ecosistema e comunità di innovatori, rende in grado di rispondere tempestivamente alle esigenze della trasformazione digitale in corso e di governare il cambiamento tecnologico e la responsabilità dell’innovazione.
Infine, perché noi vendiamo porte blindate che garantiscono l’ingresso in ambienti digitali ove la governance dei dati è l’elemento fondante, e dove GDPR, privacy, cybersecurity, ISO 27001, D. lgs. 231/2001, sovranità digitale sono le componenti che noi orchestriamo insieme ai nostri clienti per la sostenibilità d’impresa. Ianum è la porta blindata digitale privacy by design: per forgiarla è stato usato anche Flutter.