ReD OPEN sarà protagonista dell'Innovation Pub di giugno, l'iniziativa dell'Università degli Studi di Milano Bicocca che riunisce accademici, aziende ed esperti per un dialogo e un confronto aperto sui temi dell'innovazione.

Data e ora

Gio, 24 giugno 2021 - 18:00 – 19:30 CEST

Aggiungi l'evento al tuo calendario

Informazioni sull'evento

Progettare e realizzare l’innovazione digitale secondo un principio di “Responsabilità by Design”. Nasce Red Open Factory, il Competence Center for Responsible Innovation basato su logiche partecipative e condivise per trasferire alle aziende modelli e piattaforme operative di data governance che abilitano la trasformazione digitale consapevole.

Elemento distintivo e differenziante del progetto Red Open Factory è la capacità di coniugare competenze multidisciplinari e intersettoriali per governare i processi di trasformazione digitale con consapevolezza normativa.

Obiettivo di Red Open Factory è creare un ecosistema collaborativo, mettendo a fattor comune l’expertise del mondo accademico, delle imprese e della ricerca & sviluppo per accelerare l’adozione di processi innovativi attraverso l’utilizzo di una metodologia operativa capace di accompagnare la cultura della data governance e data protection in azienda.

Clicca qui per iscriverti all'evento

Intervengono:

Massimo Manzari – CEO & Co-founder di ReD OPEN

Paolo Catti – Digital Supply Chain Mentor

Andrea Rossetti Co-founder di ReD OPEN

Federico Cabitza – Co-founder di ReD OPEN

Gian Marco Porcellana – Cyber Law and Communication Specialist di ReD OPEN

Introduce :

Prof. Salvatore Torrisi - ProRettore alla Valorizzazione della Ricerca Unimib